Re: hardware giusto per Debian

--------
> A8N-E (euro 91,44 PCI-E, penso che comprero` questa)
> 	chipset: nvidia nForce4 Ultra
> 	4 sata (3Gb/s) 2 pata, noCOM

alla fine ho preso questa scheda e come scheda video una GeForce6600 (il
budget iniziale di 50 euro nel frattempo sono riuscito a raddoppiarlo ;-) )

ho installato etch è tutto sembra ok: sata, eth, audio, non posso provare il
raid (ho solo un disco).

i driver per xorg sono, almeno per ora, quelli liberi, non ho ancora provato
il 3D.

Grazie a tutti.

--
Ciao :-)