Re: posta libero

lunedì 06 febbraio 2006, alle 01:10, Elio scrive:

> Scusa forse non ho capito bene, io sono passato a virgilio da 3 anni e
> ricevo normalmente la posta da libero.it con thunderbird.

Vuoi dire che riesci a collegarti al POP di Libero da un IP non di Libero?

Io sapevo che non era più possibile da tempo, se mi dici che non è vero,
beh, allora sono ben lieto di essermi sbagliato (o magari di avere
informazioni vecchie) :-)

> A tal proposito vorrei chiedere se l'utilizzo della casella di posta di
> libero.it puo' dare adito a richieste di denaro da parte del provider al
> quale non sono piu' abbonato.

Non direi.

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille