Re: icona trash

Alle 23:47, domenica 5 febbraio 2006, morphy ha scritto:
> vorrei cambiare le icone del cestino full empty da dove si può agire?

a ridaie...manca un'informazione importante...il fatto che io ti risponda è
che non ho proprio niente da fare...

che desktop envionment HAI?!? kde, gnome, xfce?

sai...ce ne sono diversi ma proprio diversi tipi...e sono spesso diversi fra
di loro...ma cercare nei temi?nelle icone?

ciao, spero che tu abbia capito
Luca
--- o ---
Signore, e' altamente probabile che questo asteroide sia instabile.
		-- C3P0