Re: posta libero

Alle 15:06, domenica 5 febbraio 2006, Paolo Sala ha scritto:
> Non potrai ricevere la posta di libero, non inviarla. Comunque se
> utilizzerai freepops (http://www.freepops.org) potrai anche riceverla.
> L'unica nota negativa è che dovrai tenerlo sem,pre aggiornato... ma lo
> pacchettizzano anche per debian...

il problema di freepops è che pacchettizzano il programma e i parser in un
unico deb, che aggiornano solo quando ci sono degli aggiornamenti del
programma, purtroppo gli aggiornamenti dei parser te li devi andare a
scaricare a mano dal loro sito... gli avevo proposto tempo fa di
pachettizzare i parser a parte, così da poterli aggiornare in tempo quasi
reale, ma non mi pare che sia mai stato fatto...

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?