Ricevo una mail da Google gruppi per ogni mail spedita in lista

da due o tre giorni mi succede una cosa strana: per ogni mail che spedisco in lista me ne ritorna una da Google gruppi indicandomi che ho tentato di inviare una mail ad un gruppo di google che non esiste.

Non vorrei che, come altre volte in passato, qualche utente della lista gira erroneamente le mail o alcune mail che riceve dalla lista da qualche parte e l'errore poi torna indietro all'autore del messaggio.

Se non spedisco in lista non ricevo tale mail.

Succede a qualcun altro?

Il problema è che non si riesce a capire nulla dalla mail che ritorna perché non c'è quasi nulla ... anzi sembra che la mail sia una risposta a qualcosa originato da un server interno di google (10.11.88.14).

Allego qui sotto la mail completa di header (ho mascherato il mio indirizzo in modo da evitare di ricevere ulteriore spam).

Se qualcuno riesce a spiegarmi cosa sta succedendo ... al più faccio un filtro che elimina in automatico tutte le mail con quell'oggetto.

Ciao
Davide