Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

Leonardo Canducci ha scritto:
> insomma pro e contro. io continuo a usare sarge (anche server) e faccio
> dei giochi con sid e breezy. se devo installare a un utonto però scelgo
> breezy.

io ho installato sarge sul portatile di un amico "utontissimo" che aveva
il terrore dei virus di windows, e adesso da sette otto mesi lui vive
felice e naviga sicuro con la sua fastweb senza un problema, usa winz
solo per rippare i dvd con dvdshrink
una volta al mese facciamo un apt-get upgrade e tutto fila a meraviglia
ciao
vieri