Re: che pacchetti compilare?

Davide Prina wrote:
probabilmente perché hai cercato di mettere al massimo le ottimizzazioni ... molte volte l'ottimizzazione più veloce è l'O2 e non l'O3.
A dir la verità non ho cambiato nulla, anche perchè non ho bene idea di come si faccia (mi sembra si debba editare debian/rules se non sbaglio), visto che l'O2 mi andava bene per il motivo che hai detto sopra e sembra essere lo standard non ho neanche pensato di cambiarlo.

Inoltre il gcc, secondo me, andrebbe ricompilato due volte per aumentarne le prestazioni: la prima volta perché compili con il nuovo compilatore, però utilizzi librerie non ancora ottimizzate ... la seconda volta usi sia l'ultima versione del gcc che le librerie ottimizzate.
Allora proverò a darci un'altra compilatina, forse le cose migliorano.

Ciao
Davide

Ciao
Mattia