Re: [semi-OT] - debian VS ubuntu

Il giorno ven, 03/02/2006 alle 17.14 +0100, Pol Hallen ha scritto:

> Mi chiedo se qualcuno ha fatto un uso estremo di ubuntu (kubuntu) e compagnia
> bella e puo' darmi qualche suggerimento su stabilita', sicurezza, velocita',
> etc. rispetto a debian.

Lavoro in una societa' in cui ad oggi tutti i desktop
(amministrazione,paghe,tecnici ecc..) montano ubuntu (hoary/breezy).
Qualche tempo fa la situazione era piu' eterogenea e nei pc si potevano
vedere fedora,suse,mandrakkia,debian,ubuntu, poi, considerato
l'apprezzamento ricevuto dai colleghi/responsabili tecnici e non,
abbiamo deciso di unificarci a quest'ultima.

Personalmente non riesco a trovare evidenti differenze tra Debian ed
Ubuntu, almeno per quanti si rapportano al pc come strumento e non come
fine  :)

Saluti
Filo