Re: top posting... se lo conosci lo eviti ;-)

On Fri, 03 Feb 2006 12:21:55 +0100
Max <maxter@email.it> wrote:

> ehemmm
> io mi sono limitato, da thunderbird, a dare il comando 'rispondi a
> tutti' poi a modificato il cc 'per' la lista debian in un 'a' e ho
> cancellato dalla lista destinatari il mittente del post a cui ho
> fatto il reply
>
> non uso mai i thread e pensavo che fosse la prassi giusta
> a questo punto però non ho idea di come fare a restare nel thread :-(
>
> scusate :-)
>
> Max
>
> ps.. so che dovrei cercare su google la prassi corretta ma al momento
> [...]

:-) basta che scrivi il testo _sotto_ quello a cui rispondi, così come
faccio io che sto rispondendo _sotto_ il tuo testo.

In questo modo viene facile, in una discussione, capire _chi_ ha detto
_cosa_ :-D

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

An NT server can be run by an idiot, and usually is.
		-- Tom Holub in alt.humor.best-of-internet