top posting... se lo conosci lo eviti ;-)

Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> ha scritto:

> Per Max: non top-postare, perfavore

ehemmm
io mi sono limitato, da thunderbird, a dare il comando 'rispondi a tutti'
poi a modificato il cc 'per' la lista debian in un 'a' e ho cancellato
 dalla lista destinatari il mittente del post a cui ho fatto il reply

non uso mai i thread e pensavo che fosse la prassi giusta
a questo punto però non ho idea di come fare a restare nel thread :-(

scusate :-)

Max

ps.. so che dovrei cercare su google la prassi corretta ma al momento
sono parecchio impegnato.. scusate anche questo ;-)