Re: [OT] dimensione max file su FAT32

Postare due volte lo stesso messaggio non è educato. Se qualcuno può
risponderti lo farà comunque. Non puoi rompere le scatole al mondo solo
perché tu sei nella cacca. Il resto del mondo ha le sua cose da fare, non
sei l'unico.

Ciò detto, ti rispondo anche se mi sarebbe passata la voglia (dato che la
risposta l'avevo già scritta prima che tu postassi di nuovo).

giorgio986@katamail.com ha scritto:

> ciao a tutti, scusate l'OT ma e'  urgente e' ho bisogno di sapere una
> cosa: da un sistema debian ho accesso a un fs FAT32 e volevo sapere
> qual'e' la dimensione massima per un file per questo fs.
4GB

> In pratica ho un file da 10 GB (un po' di piu' forse) e devo metterlo su
> un FAT32. posso metterlo tranquillamente senza rischiare di sputtanare
> tutto?
Semplicemente non ci puoi riuscire. Se cerchi di metterlo il comando cp si
ferma con errore dopo i primi 4GB. Prova pure, non rovini niente.

> PS: il computer non e' mio, per favore non ditemi di  cambiare filesystem.
Allora masterizzalo su un CD. Niente masterizzatore? Peccato.
> Il file da 10 gb in questione e' l'immagine di una partizione ext3.
Immaginavo.

> dalla
> debian dovrei poi: montare la partizione FAT32 e successivamente montare
> il file ext3.
Impossibile con un file di quelle dimensioni.