[OT] dimensione max file in FAT32

ciao a tutti, scusate l'OT ma e'  urgente e' ho bisogno di sapere una cosa:
da un sistema debian ho accesso a un fs FAT32 e volevo sapere qual'e' la dimensione massima per un file per questo fs.

In pratica ho un file da 10 GB (un po' di piu' forse) e devo metterlo su un FAT32. posso metterlo tranquillamente senza rischiare di sputtanare tutto?

PS: il computer non e' mio, per favore non ditemi di  cambiare filesystem. Il file da 10 gb in questione e' l'immagine di una partizione ext3. dalla debian dovrei poi: montare la partizione FAT32 e successivamente montare il file ext3.

ciao e grazie

Offro&Cerco: CASA, LAVORO, VACANZE, ELETTRONICA, INCONTRI. Tutti gli
annunci sono online su Kataweb all'indirizzo http://www.offroecerco.it