Re: Acquisto Stampante

On Wed, 01 Feb 2006 17:49:26 +0100
VincenzoSchiavone <vincenzo.schiavone@email.it> wrote:

> Ciao a tutti,
> ho bisogno di acquistare una stampante ma sono totalmente indeciso
> sull'acquisto. Qualcuno di voi ha acquistato per caso una multifunzione
> che è riconosciuta senza troppi problemi? Se si di quale azienda?

ho usato (parecchio) tempo fa una HP OJ1175C (stampa, scanner, copier, fax) che vedevo tramite il pacchetto hpoj su mdk9.2; ora uso una epson CX5400 (stampa, scanner, copier) su mdk10.1;

> non voglio riasciare di comprare una mega stampante che poi non posso
> utilizzare, in caso contrario opterei per una laser bianco e nero.

forse, a ben guardare il costo (impossibile) degli inchiostri, c'e' da fare un pensierino!

a proposito di inchiostro: la epson ha quattro taniche, quando se ne svuota una, la stampante si pianta e devi sostituire la tanica, anche se magari stai facendo una bozza e ti andrebbe bene anche la stampa un po' chiara o scolorita!

> Grazie e ciao.

ciao, giuliano