Re: come connettere due pc tramite usb?

Alle 01:01, giovedì 2 febbraio 2006, Gollum1 ha scritto:
> Alle 10:58, mercoledì 1 febbraio 2006, Marco Bertorello ha scritto:

Stabilito che la cosa si può fare, secondo me è solo una questione di costi:
se fossi in te io utilizzerei due chiavette usb bluetooth oppure wifi (io in
generale sono contrario a questo tipo di collegamenti, preferisco i fili...)
in modo da garantirti anche la compatibilità con un sacco di altre periferiche
come ad esempio telefonini, lettori mp3, stereo, stampanti, ecc.
Valuta bene anche le velocità di trasferimento sia del wifi/bluetooth che del
cavo.

Ciao,
	Matteo.