Re: evince vs xpdf

Alessandro De Zorzi ha scritto lo scorso 01/02/2006 13:37:
> Ultimamente uso abbastanza evince per visualizzare i pdf
> in quanto la gui è più amichevole e ricca di funzioni, xpdf
> rimane imbattibile come velocità e resa...
>
> utlimamente ho un problema che non avevo riscontrato prima con evince
> nella visualizzazione di celle con colore di riempimento, esse appaiono
> nere anche se il colore è una tonalità di grigio, succede a altri?

Sì a chi ha aggiornato libpoppler (da cui evince dipende) negli ultimi
5/6 giorni; prima dei box oscurati, alcuni file li mostrava strapazzati
(come le uova :-P ). Il bug è già stato segnalato, ma finchè il nuovo
render cairo non sarà stabilizzato definitivamente, temo che dovremo
rassegnarci all'uso alternato di evince/gpdf (o xpdf o quello che
preferisci).