Kernel Panic....

Salve ragazzi,
sulla mia Debian 3.1 ho provato a ricomplilare il kernel
( 2.6.15-2).
L'ho configurato con menuconfig,e credo di non averlo
cazziato (almeno spero!!).
ho fatto tutto e gli ho configurato menu.lst
di grub:

title		Debian GNU/Linux, kernel 2.6.8-2-686
root		(hd0,0)
kernel		/boot/vmlinuz-2.6.8-2-686 root=/dev/hda1 ro
initrd
/boot/initrd.img-2.6.8-2-686
savedefault
boot

title		mio kernel!!!
root		(hd0,0)
kernel		/boot/vmlinuz-2.6.15.2khc06 root=/dev/hda1 ro
savedefault
boot

Il primo è quello ho, il secondo è quello che vorrei
fargli vedere....riavvio e parte; monta alcuni ACPI e poi mi da' il
seguente errore:

VFS: Cannot open root device "hda" or unknown-block
(0,0)
Please append a correct "root=" boot option
Kernel panic - not
syncing: VFS: Unable to mount root fs on unknown-block(0,0)

come se
non riesce ad avviarlo da /dev/hda1....ho pensato che potesse essere
qualche errore nella configurazione del kernel....oppure dipende da
qualcos'altro??

se dipende dalla configurazione, come faccio a
riprendere il kernel che già ho configurato senza dover riiniziare da
capo nella configurazione e correggere solamente il punto devo penso
che possa essere non configurato bene??

grazie a tutti....ciao