Re: disco SATA

cancian@pd.astro.it wrote:

>Si, ho DVD + masterizzat. DVD.
>
>se faccio andare  il processo di installazione normalmente, quando arriva il
>momento di partizionare il disco, non lo trova e mi dice unita` partizionabile
>inesistente...
>
>per questo domandavo se c'era modo di dirglielo all'avvio.
>
>La scheda madre e` una ASUS P5GD1 PCI-E
>
>disco SATA Seagate

potrebbe forse rientre in una tipologia di schede dove al momento del
caricamento
del modulo del disco SATA non si ha più accesso al CDROM ;-P

avevo postato tempo fa un problema a riguardo, nel caso specifico ho
avviato l'installazione
da USB e poi scaricato il resto dalla rete, ma penso che il problema sia
stato risolto
negli ultimi dischi di installazione, stai usando sarge o etch?

non vorrei giurarci ma ho l'iso per usb pronta che mi pare essere una
sarge su una penna da 128 Mb
se ti serve lametto on-line da qualche parte

Alessandro