Re: pureftpd e quota (.ftpquota)

Il giorno gio, 02/02/2006 alle 10.32 +0100, Alessandro De Zorzi ha
scritto:

> solo che la quota è scritta in 2 attributi LDAP
> FTPQuotaFiles FTPQuotaMBytes
> e questo è comodo a livello di front-end di amministrazione
> oppure dovrei cercare di far leggere la quota unix su LDAP?

Non conosco bene (come vorrei) LDAP, ma sono quasi sicuro che le quote
possano essere gestite anche da li`, se lo usi per autenticare anche gli
utenti di sistema. Probabilmente i campi si chiamano in modo diverso e
lo schema potrebbe non andare bene, ma se puoi modificare il frontend
per replicare il campo anche nello schema di sistema non dovresti avere
problemi di sincronizzazione.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari