Re: Acquisto Stampante

io stavo cercando una stampante in grado di creare foto senza bordo.
al momento ho una epson, ma i driver di gimprint (unici in grado di
riprodurre con qualità fotografica) non consentono di farlo.. (almeno
dalle interfacce grafiche, non mi sono messo  a studiarmi la stampa da
riga di comando ;-) )
ho trovato dei driver prodotti dalla epson stessa (avasys o qualcosa
del genere mi pare) ma anche quelli vengono dichiarati incapaci di
fare stampe borderless.

quindi, c'è qualche stampante fornita di driver per linux in grado di
fare stampe di quel tipo?

ciao e grazie

Max