Re: disco SATA

cancian@pd.astro.it wrote:

>Ciao, questo e` il mio primo post :)
>
>Sto cercando di installare debian su di un computer che ha come unico hard disk
>un disco SATA.

ok, quindi non hai CDROM/DVD?
ma la scheda di rete c'è su questa macchina?
c'è un dispositivo USB?

>Ho copiato i driver dalla scheda madre su di un floppy.

che scheda madre è? in ogni caso i driver per Windows non ti servono ;-P

se tu hai un controller particolare o altro hw che devi avere
disponibile in fase
di installazione e non è nel kernel dell'installazione allora potrebbe
servirti
caricarli da floppy (usa opzione expert)

Alessandro