Re: Gtk-WARNING **: cannot open display:

Marco Giusti wrote:

> sux? xhost +? prova...
>
> ciao
> marco

Grazie. Con Xhost + non ci sono cambiamenti, mentre con sux si avvia. Ora
però la cosa strana è che se lancio l'applicazione da root funziona, quindi
deduco che il problema è legato solamente a sudo, poiché non mi consente di
far partire nessuna applicazione su X. Usare sudo mi torna comodo perché
posso disabilitare la richiesta di password configurando /ect/sudoers, e
avviare in automatico firestarter ad ogni avvio di kde.
Pensavo fosse un problema di permessi per root, ma il problema si manifesta
solo con sudo.

--
Lorenzo976