Gtk-WARNING **: cannot open display:

Ho installato debian sarge kernel 2.6.8 e ambiente desktop kde, firestarter
come firewall. Tuttavia non riesco a far partire in automatico all'avvio la
finestra di firestarter come utente attraverso sudo con il comando:
$ sudo /usr/sbin/firestarter
perché ottengo il seguente messaggio di errore:
(firestarter:3465): Gtk-WARNING **: cannot open display:
Aggiungo che da root non ci sono problemi, e neanche tramite gksu, ma ogni
volta è necessario inserire la password. Ho cercato un po' ma non riesco a
comprendere dove possa essere il problema, anche perché in tutte le altre
altre installazioni ha sempre funzionato senza nessun problema. Può essere
una qualche dipendenza dall'ambiente gnome? Sapreste illuminarmi? Grazie,
ciao.

--
Lorenzo976