Re: Kernel 2.6.12-10: Alsa non funziona

On Wednesday 01 February 2006 17:04, kimbuba wrote:
> Personalmente ho disabilitato Alsa nel kernel.
> Lo installo con modules-assistant così utilizzi la versione recente di
> alsa. Poi installi tutti i pacchetti consigliati da alsa (alsa utils).
Di solito compilo su una macchina diversa da quella su cui devo installare il
kernel, perchè voglio usare il compilatore della sarge (invece su questa uso
sid). Posso usare lo stesso modules-assistant ? Da che repository si pesca i
sorgente dei moduli ?

> alsamixer ricordati che di default i canali sono tutti mute. (MM)
> "disammutulisci" tutti i canali.
Questo l'avevo già fatto ....

Grazie e ciao
--