[OT] Esperienza con router wireless Sitecom WL-114

Salve a tutti,
   ho acquistato un router wireless della Sitecom modello WL-114 da
utilizzare assieme al mio vecchio router ADSL della Netgear. Tutto
funziona bene (senza chiave crittografica); volendo selezionare pero'
una chiave di tipo WPA, mi sono accorto che nel menu del router
wireless l'opzione WPA non compare insieme a quella WEP come
raffigurato nel manuale e sul sito della casa madre (www.sitecom.com).
Ho provato dunque a scaricare un nuovo firmware, ma, sebbene la
procedura termini bene, il firmware e' sempre il precedente.

Qualcuno ha avuto delle esperienze con questo modem?
Grazie,
MC