Re: Era : [Re: Condivisione cartelle linux windows] Diventato : Nautilus e smb:// Non Funziona!!

On 2/1/06, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:
> ...effettivamente. Eppure nella mia sarge nautilus si comporta bene. Non
> so proprio cosa dirti.

ho letto in qualche lista (forse addirittura in questa) che questo e'
un baco conosciuto di nautilus su sid... Puo' darsi che mi sbaglio, ma
e' l'unica info che ti posso dare... Per inciso, anche a me nautilus
non mi mostra la locazione smb:// ....

ciao :)

--
Linux User: 369739 http://counter.li.org

Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will
hear the voice of Satan? That's nothing! If you play it forward, it'll
install Windows 2000.