Re: come connettere due pc tramite usb?

On Wed, 01 Feb 2006 10:47:31 +0100
Mario <dodiesis_ml@sgrunt.net> wrote:

> OCCHIO!
> da quel che ho capito quel collegamento NON utilizza due prese usb
> standard, ma il cavo per palmare:quindi una usb e una porta apposta.
> Collegare due porte USB assieme non credo sia lo stesso e non è cosa
> bella.
> Non è come collegare due firewire, che sono sgamate e che si
> autoadattano.
> rischi il brasamento di una delle due, se nn peggio.
> informati meglio prima.
>
> Almeno... credo.
> ho ritenuto giusto informarti...

O_o hai ragione, usa il cardle, craddle... cr^C vabbè come diavolo si
chiama, del palmare :-D

Non ci avevo pensato, sorry

Ciao,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"Temono cio' che non conoscono... e disprezzano cio' che temono..."
		-- Janos Audron