Re: come connettere due pc tramite usb?

Il giorno mer, 01/02/2006 alle 10.01 +0100, Marco Bertorello ha scritto:

> Questo ti può essere utile, anche se si parla di linux e familiar
> (quindi pc e palmare), dovrebbe essere molto simile:

OCCHIO!
da quel che ho capito quel collegamento NON utilizza due prese usb
standard, ma il cavo per palmare:quindi una usb e una porta apposta.
Collegare due porte USB assieme non credo sia lo stesso e non è cosa
bella.
Non è come collegare due firewire, che sono sgamate e che si
autoadattano.
rischi il brasamento di una delle due, se nn peggio.
informati meglio prima.

Almeno... credo.
ho ritenuto giusto informarti...
Ciao.