Re: Condivisione cartelle linux windows

Paolo Sala wrote:

Alessandro Zattoni scrisse in data 02/01/06 10:16:

RaSca wrote:

matteo ha scritto:
[...]

Instala il pacchetto: libgnomevfs2-extra

Ecco appunto :-)

Io ho installato il pacchetto in questione ma cmq rimane il fatto che se nella barra degli indirizzi di nautilus "smb://nomeserver" mi dice :

--
"smb://pollution" is not a valid location.

Hai provato con l'indirizzo IP?

Piviul

Si, ho provato con l'indirizzo ip, il nome host della macchina comunque viene risolto...

anche perchè se faccio :

# mount -t smbfs -o username=test,password=test //pollution/share /mnt/share

funziona :((