Re: Condivisione cartelle linux windows

matteo scrisse in data 02/01/06 00:32:

leo5t ha scritto:

Se scrivo smb:/// sulla barra della posizione in Nautilus non compare
niente.

Anche a me capita lo stesso. Non so darti una soluzione "tecnica".
Ho risolto scrivendo ogni volta nella barra degli indirizzi l'indirizzo IP del computer o il suo nome. Per velocizzare il tutto ho messo tra i segnalibri gli indirizzi dei pc che nel mio caso sn solo tre.
Aspetto anch'io una risoluzione vera del problema

Strano a me funziona... probabilmente è dovuto a qualche impostazione nel smb.conf. Prova con un dpkg-reconfigure smbclient

Piviul

Piviul