Re: CANCELLAZIONE LISTA

On Tue, 31 Jan 2006 17:56:52 +0100
"davide di porto" <diportodavide@tiscali.it> wrote:

> Comunque noto con piacere che questo sito debian è popolato da
> imbecilli, pertanto non mi meraviglia che abbiate tanti problemi con
> il programma, spesso problemi che io ho già risolto.
>  Un saluto a tutti gli idioti che mi hanno risposto da "idioti" per
> l'appunto.
> Davide

PLEASE: DON'T FEED THE BALL-BRAKER

Signori, ci troviamo di fronte ad un comune caso di 'rompiballe'.
Invito tutti gli interessati che volessero rispondergli privatamente
ad usare l'apposito "modulo standard di risposta a idioti":

http://www.gmatte.net/trivia/modulo_idioti.php

Grazie,

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Il Linux Day è una di quelle festività che andrebbero soppresse, come
il natale <g>
		     - me