Re: Hotplug

On Mon, 2005-11-21 at 22:23 +0100, Federico Di Gregorio wrote:
> Merito di udev+dbus+hal. *Ovviamente* avrei potuto farlo a mano con un
> paio di modprobe e poi un "sudo mount ...". La questione è che se una
> cosa è meccanica e può farla il computer secondo me allora _deve_ farla
> il computer. Altrimenti che ci sta a fare?
Penso dipenda molto dal tipo di macchina e da cosa questa deve fare...

> E` vero che può essere inutile. Un fastidio non vedo proprio come.
Magari su un bel server chiuso in una sala macchine non ti verra` mai in
mente di poter attaccare un floppy USB esterno... Anzi, magari vorresti
proprio che se qualche malandrino prova a fare questa o altre operazioni
non ci riesca!

IMHO Linux deve conquistare il desktop, quindi ben vengano tutti gli
zuccherini e le caramelle... Ma non deve per forza uscire dagli altri
ambienti in cui e` gia` un po' piu` forte!! :O

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657