Re: raid5

>  1) l'hardware deve supportare l'hotplug cioè il inserimento /
> disinserimento delle periferiche a sistema avviato

Visto che vorrei comprare proprio dell'hardware per l'hotswap su
linux: serve soltanto un cassettino estraibile che supporti l'hot-swap
(io avevo visto un enermax, ne conosci altri?) oppure anche il
controller deve essere hot-swappable (un esempio?)? O tutti i
controller lo sono di default in quanto lo standard SATA prevede
l'hot-swap?

Grazie per le info

--
Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)