Re: [OT] Re: aiuto qmail

In data Wed, 16 Nov 2005 14:54:18 +0100, Cesare D'Amico <cesare@ngi.it>
scrisse:

> Da quando in qua i pacchetti in non-free sono stati bannati dalle
> richieste di aiuto passabili su debian-italian?
>
> O perlomeno, questo mi è parso il significato del tuo intervento: il
> pacchetto è in non-free, quindi non chi lo usa non merita un aiuto.
>
> O mi sbaglio?

No, dai :) non precipitiamo!!!

la mia risposta era ad Alessandro che diceva "a parte la solita guerra
di religione"

Non si tratta di una guerra di religione... è solo che la scelta
dell'MTA in debian non contempla qmail (per ovvi motivi). Le alternative
ci sono (exim in primis, postfix, ecc...)

Se poi ero in grado di dare un'aiuto su qmail, lo davo comunque, a
prescindere dal non-free... è l'autore che andrebbe preso a calci nelle
p4ll3 per la licenza, non l'utente ;-)

ciao

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Hey! Anche a te ogni tanto si spegneZOT!
		--io, parlando con il precedente Sysadmin