Re: maximumdebian.org irraggiungibile

In data Mon, 7 Nov 2005 17:32:19 +0100, Daniele Cortesi <dan@linux.it>
scrisse:

> Sembra che la registrazione del dominio scaduta il 2 novembre sia
> stata rinnovata da qualcun altro...

Il che significa che siamo *SENZA FAQ* ?!? a meno di un mese dal
linux-day è un problema...

maximumdebian.org era linkato alle mie slide su debian proprio per le
faq della lista.

Occorre rimetterle in piedi, da qualche parte... volendo posso ospitarlo
io un wikino per le faq, ma bisogna recuperare il lavoro svolto

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

Hey! Anche a te ogni tanto si spegneZOT!
		--io, parlando con il precedente Sysadmin