Re: Cos'è che non va?

Alle 02:18, venerdì 4 novembre 2005, The_Prophet ha scritto:
> Ho una Debian installata da una Knoppix (knoppix-installer).Mi succede
> che ogni volta che la installo e do il comando apt-get upgrade,riavvio
> e subito dopo il login (uso kde 3.2),carica lo splash screen ma a metà
> del caricamento mi manda di nuovo alla schermata di login e sono
> costretto ogni volta a reinstallare il tutto con perdita di tempo e di
> pazienza!Grazie per l'aiuto!

ma i log che ti dicono? di solito quando X esce inaspettatamente nel log è
indicato il motivo...

hai provato a farlo portire da console con startx?

hai provato a caricare un altro Manager che non sia KDE?

con un altro utente parte?

se ti parte da altro utente, e con un altro manager, prova allora a cancellare
il file .kde nella tua home.

la reinstallazione ad ogni situazione problematica è un modo di agire degli
utonti di winzoz, incomincia a entrare nell'ottica di capire il tuo sistema
(non lo capirai mai appieno, ma basta quel poco per vivere bene).

Byez

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?