Re: [OT] fortissimamente OT, ma scioccante!

Un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Thu, Nov 03, 2005 at 10:48:45AM +0100, Marco Valli wrote:
> Grazie mille, Max!
> Io faccio collezione di questo genere di cose: questa roba può
> degnamente collocarsi tra bonsaikitten.com e il sito web ove compaiono
> le prove inconfutabili che Bill Gates è un extraterrestre giunto sulla
> terra con lo scopo di conquistarla.

Perche', secondo voi Bill gates e' umano? ..... :-)
Per me e' un abitante del pianeta Hell ..... :-)

> Davvero, grazie!
Prego .... :-)

> ps adesso però la finiamo con queste cagate, vero?!
In effetti parlare di Bill Gates e come prendere un .. lassativo ..:-))

> pps non fermatevi al primo link fornito da Max - una vera fogna quel
> blog, un covo di cristiani ultratradizionalisti, omofobi e reazionari -
> scoprirete che quella, in realtà, è un'esibizione, molto sciocca, ma
> sempre un'esibizione resta: come scrive l'autore delle foto "it's a
> stunt..."

Orko! .... stamo andando giu' sul pesante .... saremo mica tornati ai
tempi di Nerone? ...... :-))

Attenzione .... questo non e' un flame! ... siete pregati di allacciare
le cinture l'aereo cerchera' di volare sopra una montagna di ca***te
.... :-)

Ok, sono d'accordo che ci possono essere delle mentalita' particolarmente
tradizionaliste e ristrette e forse, dico forse, piu' di parlare di
Cristianesimo e Cristiani parlerei di Cattolici .... un conto sono i
testi antichi Cristiani (dall'aramaico o dal greco o dal latino) un conto
sono le mentalita' della gerarchia eclesiastica .... spesso sono mondi
diametralmente opposti .....Prima di parlare male di una cosa
bisognerebbe conoscerla ...... :-) Non si puo' fare di "tutta l'erba un
fascio" ..... :-) Non sto difendendo il contenuto del link e che in
effetti portei essere d'accordo su diversi punti con Marco, ma la parola
Cristiano forse meriterebbe piu' di una riflessione senza per forza
doverla identificare con la chiesa cattolica ... tutto qui ... amen

Sono spiacete di conumicarvi che l'aereo e' in avaria! ..... i motori si
sono incendiati e non c'e' via di scampo! .... cercheremo di fare un
atterraggio di fortuna .... siete pregati di infilarvi le mascherine di
ossigeno dato che fra poco il tanfo sara' insopportabile ..... :-))

Au Revoir
Hugh Hartmann profeta di sventure .... :-)