snort e apache

|ho seguito una splendida guida : http://sicurezza.html.it/articoli/a...4&npagina=3 <http://sicurezza.html.it/articoli/articoli.asp?idcatarticoli=9&Idarticoli=34&npagina=3>

e funziona tutto a meraviglia

soltanto che io per vedere la pagina di avvisi di snort vado all'indirizzo localhost/acidlab/
ovviamente visibile a tutti dal web e a tutti gli utenti nel server.

vorrei che fosse possibile vederla solo dall'indirizzo ip 192.168.1.8
cioè il mio pc
desktop

è possibile?

ho gia provato a fare

Alias /acidlab/ /usr/share/acidlab/

   <Directory /usr/share/acidlab>
       Order Deny,Allow
       Deny from all
       Allow from 192.168.1.8
   </Directory>

</IfModule>

Sponsor:
Alto Adige Last Minute: Le montagne più belle ai prezzi più convenienti. * Scopri le promozioni per Mercatini di Natale, clicca qui * Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4085&d=3-11