Re: apt-get dist-upgrade: Dov'è finito k3b???

> Già detto qui: transizione di KDE alla nuova ABI C++, che evidentemente ha
> comportato l'esclusione (momentanea, si spera) da testing di un certo numero
> di pacchetti non ancora pronti. Li sistemeranno e li faranno rientrare,
> credo.

Anch'io mi sono incasinato facendo un dist-upgrade di fretta e senza guardare
cosa stava succedendo.

Trovo riscontro in quanto hai appena detto: se provo ad installare
cose di unstable non ancora installabili da testing (wordtrans-kde, k3b,...)
pinnando i pacchetti di testing, ottengo il seguente:
------------------
I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
  k3b: Dipende: k3blibs (>= 0.12.7) ma non sta per essere installato
          Dipende: libstdc++6 (>= 4.0.2-3) ma 4.0.2-2 sta per essere installato

Mi sto chiedendo: perché quel maledetto dist-upgrade mi ha rimosso
amarok, ma se lo installo dai rep di unstable (pinnando come detto sopra)
non ho, come negli altri casi, il problema di dipendenze non soddisfatte?

      Ciao e grazie

           Paolo

--
Paolo Larcheri