Re: R: apt-get dist-upgrade: Dov'è finito k3b???

webnie@virgilio.it ha scritto:

>alessio.caddeo@tiscali.it
>Data: 3-nov-2005 12.30 wrote:
>
>Ogg: apt-get
>dist-upgrade:  Dov'è finito k3b???
>
>Salve,
>ho fatto un apt-get
>update ed un dist-upgrade per aggiornare la mia
>debian testing.
>
>Sono
>rimasto sconcertato quando ho notato che cercava di rimuovere molti
>dei
>pacchetti che utilizzo( come mai??????)
>
>se sei già in testing, prova a
>dare un "apt-get upgrade" anzichè il "dist-upgrade"

> [...]
Se dò un apt-get upgrade mi mantiene alla versione precedente tutti i
pacchetti che verrebbero cancellati, e si qui tutto ok.
Ma non capisco perchè sono stati tolti dai repository testing software
come k3b che sono presenti in stable e in unstable....
... qualcuno sà cosa sta succendo??

Alessio