Testing, aggiornamento disastroso

Ciao, questa mattina ho aggiornato la mia testing e ho ottenuto alcuni
risultati disastrosi.

Anzitutto e' passato da hotplug a udev, con il risultato che non
riesco piu` a montare la mia chiavetta USB. Poi sono scoparse librerie
non free come libmotif3. Inoltre non e` piu` presente un pacchetto che
funzionava alla grande come k3b e per mantenere installati pacchetti
come kate e kile ho dovuto tirar giu` tutto kde e non sono alcuni
pacchetti come prima.

Qualcuno ha aggiornato di recente e riesce a darmi qualche suggerimento?

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it