Re: Messaggi di sistema

Grazie mille Gabriele ma c'è qualcosa che mi sfugge; tieni conto che ho configurato exim4 affinché consegni la posta ad uno smarthost.

Se in /etc/aliases inserisco ad esempio:

root: admin@miodominio.com

mi aspetto che la posta di root venga inviata ad admin@miodominio.com... mentre invece la posta di root viene inviata si allo smarthost ma come root@nomehost.miodominio.com. :-\

Sbaglio qualcosa?

Grazie mille