Re: Problema di rete

Salve, ho risolto il problema della comunicazione tra sottoreti.
Alla fine il mancato funzionamento era dovuto al bridge (non chiedetemi perchè... ^_^).

I  client che facevano capo a br0 pingavano con successo quelli dell'altra rete, il viceversa non funzionava.
Insospettitomi ho abbattutto br0 e tutto ha iniziato ad andare a meraviglia.. :))

Grazie a tutti per l'aiuto e per i suggerimenti che mi hanno un po' alla volta condotto sulla giusta strada.

Alla prossima!

Giordano