Re: AIUTO: bloccare traffico emule e simili con shorewall

On Fri, 28 Oct 2005 15:38:13 +0200
Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Andrea Lusuardi - UoVoBW

> P2P != infrazione di copyright o illegalità
>
> Sui P2P si scaricano _anche_ moltissime cose legali!

si certo.
Lo so, spesso le iso della knoppix le trovi solo li, oppure un sacco di
documentazione free.
Dimmi però ora quante delle persone in un ufficio che usano la banda
per il p2p scaricano cose legali?

per una ditta immagino che questo possa essere un problema non
indifferente, sia come mangiamento di banda che come pericoli in caso
di ispezioni o che ne so.

il mio "non devono rubare" non era riferito ai contenuti, ma alla banda
che usano per scaricare!

ciao

--
	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW