[OT] Creative D.A.P. Jukebox + njbtools

Ciao a tutti,
ho un vecchio Creative DAP Jukebox e non ho trovato nessun software che
mi soddisfi pienamente nel recupero e il salvataggio dei files. Però
ho trovato njbtools, un gruppo di tools che si basano sulla libreria
libnjb0 e che permettono di leggere l'elenco dei file sul Jukebox,
recuperare un file/playlist in base all'id e salvare un file/playlist
sul lettore. Ho rediretto l'output di njbtracks su un file per salvare
un indice dei files sul lettore ma ora non saprei come usarlo in
maniera proficua, è un file xml e sotto ne riporto una parte, ma
quando provo a darlo in pasto, ad esempio, a fop, mi dice che non è in
formato xml valido perchè manca l'elemento root. Non mastico molto xml
ma questo file potrebbe essere un dialetto di xml, ma non so
"trattarlo".

Era mia intenzione realizzare una serie di script che mi permettessero
di recuperare/salvare tutti i files di un artista o di un album ma per
farlo devo riuscire ad automatizzare l'accesso e l'interrogazione dei
contenuti del file.

Mi sapete indicare la strada? Ecco un "saggio" del file:

<?xml version='1.0'?>
<plist>
 <dict>
Found Unicode title:
  <key>136</key>
  <dict>
   <key>CODEC</key>
   <string>mp3</string>
   <key>TITLE</key>
   <string></string>
   <key>TITLE</key>
   <string>Fast Car</string>
   <key>ALBUM</key>
   <string></string>
   <key>ALBUM</key>
   <string>Collection</string>
   <key>GENRE</key>
   <string></string>
   <key>GENRE</key>
   <string>Pop</string>
   <key>ARTIST</key>
   <string></string>
   <key>ARTIST</key>
   <string>Tracy Chapman</string>
   <key>FNAME</key>
   <string>Tracy Chapman - Collection - 01 - Fast Car.mp3</string>
   <key>LENGTH</key>
   <integer>299</integer>
   <key>YEAR</key>
   <integer>2001</integer>