Re: OT:peer cast portali,siti e soft per il video streaming

Pathineken <pathineken@yahoo.it> writes:

> Ho visto questo progetto peercast.org disponibile
> anche per linux anche se poi riesco ad usare solo le
> radio,
> mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha provato e riesce
> a vedere i video (io nò anche se ho mplayer e tutti i
> codec) cmq mi chiedevo se conoscete qualche portale
> dove si possono reperire link a stazioni video in
> streaming da poter vedere, un pò come funziona per le
> radio per intenderci.

Io sono  riuscito anche a vedere  alcuni stream video  ed in particolare
quelli che usano  il formato video di ogg. Per gli  altri non ho neanche
provato perché non ho i codec.

Per le radio tutto perfetto invece.

leandro
..... e saluti al brigadiere