Re: web shell ssh interattiva

Alle 08:55, martedì 18 ottobre 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> fantastico! dalla demo direi che è quello che mi serve
>
> ma per l'installazione compilo il come indicato o c'è un repository
> ufficioso?
>
> Alessandro

guarda anche questo, tanto per rifarti un po' gli occhi...

http://shirin.cs.berkeley.edu:8000/apache2-default/browser/anyterm.html

tieni conto che tu dovresti metterlo in una pagina ssl, quindi protetto ancora
prima di fare ssh (altrimenti saresti criptato solo per metà del percorso)

pur essendo sviluppato su una debian, e avendo trovato dei bugreport nelle
liste dei bugs di debian, non ho trovato invece il pacchetto... il che mi
pare molto strano... quindi per ora l'unica strada che conosco è quella
descritta nel sito...

Byez
--
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?