Re: Problema con Debian e udev

rispondi solo in lista e non anche a chi ti risponde

Pigna ha scritto:
-------- Messaggio Originale  --------
Da: Davide Prina <davide.prina... (chiocciola) ...gmail....com>
> A: debian-italian <debian-italian ...(chiocciola) ...lists ...debian.org>

è meglio non riportare all'interno della mail indirizzi e-mail validi

forse
# make-kpkg --initrd kernel_image modules_image \
 --append_to_version=VERSION

Ma i moduli non vengono compilati e installati anche con il solo
kernel_image?

$ man initrd

veramente io quando uso i moduli ho sempre usato l'initrd e non ho mai avuto problemi. Non ne sono sicuro, ma penso sia necessario se hai dei moduli che devi caricare

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://sourceforge.net/projects/linguistico