Re: video e download

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Max <maxter@email.it>
impugnò la sua spada laser e scrisse:

> e perchè di grazie le repositories di marillat sarebbero da evitare
> come la peste???
>
> io non ho mai avuto problemi di sorta e la uso da tempo, sia con sid
> che con testing....

Ops :-P
ho dimenticato la faccina, BTW io mi sono trovato male, sopratutto con
stable (woody)...

Ci sono altri repository che dispongono di mplayer (che comunque
continua a non piacermi) che hanno pacchetti (IMHO) fatti un po'
meglio... o almeno, che non hanno creato problemi a me con stable

Comunque opinabile... ripeto, :-) avevo dimenticato la faccina (lungi da
me scatenare flames)

ciao
--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no