Re: video e download

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Davide Corio
<davide.corio@redomino.com> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> per il p2p ti consiglio aMule (rete EDonkey) e Valknut (rete Direct
> Connect)
>
> per la riproduzione video MPlayer e Xine riproducono praticamente
> tutto

Mplayer non è compreso in debian stable, al contrario di vlc che mangia
anche i sassi :-)

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

"L'opensource ci fa precipitare nella barbarie." - Giorgio Faletti
"il FreeSoftware, no" - Dott. Giovanni Bonenti