Re: [OT] Servizio jabber.linux.it off-line?

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Davide Corio

Dovrebbe essere tornato in vita :-)

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Ti senti fortunato?  Avrai fatto un backup, immagino...